Home » I nostri servizi

I nostri servizi

Lavaggio biancheria piana

Lavaggio biancheria piana - www.lavanderiaecolav.com

Ecolav provvederà a fornire il necessario comfort per le camere, corsie, bagni, sale mensa.

Non dovrete pensare ad altro, Ecolav penserà a tutto il resto: presa dello sporco, lavaggio, sanificazione, stiratura, consegna del pulito, nella massima igiene ed efficienza.

L'intero processo produttivo Ecolav viene periodicamente verificato e controllato da un sistema di controllo dei rischi da bio-contaminazione.

Ecolav ha certificato il suo intero processo produttivo (UNI EN ISO 14065) grazie ad un sistema di controllo dei rischi da contaminazione biologica (R.A.B.C.) che garantisce l'assenza di agenti contaminanti sui capi in lavorazione e consegnati.  Dal 2009 Ecolav è certificata per la qualità in ambito ospedaliero in base alle norme in materia di qualità  (UNI EN ISO 13485) e qualità (UNI EN ISO 9001)

 

Lavaggio abiti da lavoro e gestione del guardaroba

Lavaggio abiti da lavoro e gestione del guardaroba - www.lavanderiaecolav.com

Con Ecolav avrete sempre la divisa pulita, nel vostro armadietto. 

Non dovrete fare altro che lasciare la divisa sporca nell'armadietto. Ogni divisa, dotata di chip in bassa frequenza, verrà presa in carico dal nostro database e destinata al giusto processo di lavaggio e sanificazione.

Ritroverete la stessa divisa, perfettamente igienizzata, direttamente nel vostro armadietto.

Perchè continuare a portarla a casa?

Portare la divisa sporca a casa non è solo una cattiva abitudine ma una delle principali cause di diffusione di agenti patogeni.  Lavarla in proprio infatti non garantisce la  sanificazione dei tessuti, e costituisce un serio pericolo per la salute dei propri cari. Lasciate sempre gli abiti sporchi negli appositi "locker" di raccolta.

 

 

www.lavanderiaecolav.com

Le nostre certificazioni

www.lavanderiaecolav.com